Studio-Valeri-Salvatorelli-0851

Founder dello Studio Valeri Salvatorelli assieme alla collega Laura Salvatorelli, negli ultimi 20 anni ha maturato una significativa esperienza nel Diritto del Lavoro applicato, assistendo Aziende italiane e internazionali, sviluppando significative competenze nel trasferimento d’azienda con dipendenti, nella responsabilità solidale del Committente negli appalti di mano d’opera Labour Intensive, in progetti di anticipo pensionistico anche attraverso ammortizzatori sociali. Inoltre ha realizzato progetti di incremento occupazionale con sgravi contributivi e fiscali, assistendo aziende nelle vertenze extragiudiziali sul contenzioso del lavoro, gestendo situazioni d’incertezza per conto dell’Imprenditore.

Importante esperienza maturata anche nelle relazioni industriali, sindacali e nella contrattualistica del lavoro con particolare attenzione al valore etico nella gestione del capitale umano.

Laurea magistrale con Lode in economia aziendale, Laurea in Giurisprudenza, Master di primo livello con Lode in Diritto Tributario presso l’Università di Roma “Tor Vergata”, Master di secondo livello in Diritto del Lavoro presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

Iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro e all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Roma. Abilitato al patrocinio Legale.